San Valentino cena romantica: chef a domicilio il 14 febbraio o Gift Card da usare quando vuoi

San Valentino cena romantica: chef a domicilio il 14 febbraio o Gift Card da usare quando vuoi

san valentino cena romantica

San Valentino cena romantica: un binomio intramontabile che è un grande classico per la sera del 14 Febbraio. La festa degli innamorati è sempre più dibattuta. C’è chi la festeggia con tutti i crismi e chi invece la snobba, ritenendola ormai solo una futile festa commerciale.

Eppure, una cena deliziosa non la disdegna mai nessuno. Ecco perché, il 14 Febbraio, anche i meno sdolcinati si concedono una cenetta a due. D’altra parte, a volerla dire tutta, quando si vuole conquistare qualcuno, l’amore si prende anche per la gola. E le coppie già assodate e collaudate amano condividere anche la buona tavola.
Per l’ormai imminente San Valentino, Anna di Chez Moi – Chef a domicilio ha pensato ad un paio di proposte golose con cui stupire la tua dolce metà.
Bandita la classica cena a lume di candela al ristorante, in mezzo a tante altre coppiette, ecco delle idee davvero originali, personalizzabili e sempre da degustare.

San Valentino cena romantica senza cucinare: arriva lo chef a domicilio

Tra il lavoro e le varie incombenze quotidiane, le nostre giornate sono sempre fitte e dense di impegni. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni si è notata la crescente tendenza di trascorrere la sera di San Valentino fra le mura domestiche. Un contesto quieto e tranquillo, che offre anche l’occasione per creare un’atmosfera più intima, rilassata e sensuale.
Per i motivi appena spiegati, però, una volta rientrati a casa, non si ha di certo voglia di mettersi ai fornelli a cucinare prelibatezze raffinate e piatti afrodisiaci.

Sempre attenta alle esigenze delle persone, Anna di Chez Moi si propone come chef a domicilio per una romantica cena di San Valentino, senza che tu debba cucinare.
Il giorno stabilito, Anna verrà a casa tua con tutti gli ingredienti e gli strumenti del mestiere, per preparare, direttamente nella tua cucina, un menù degustazione creato appositamente per la tua serata speciale.
Una cena con chef a domicilio permette di vivere un’esperienza gourmet a casa propria. Avere un servizio elegante, accogliente e di qualità sopraffina, ai livelli di un ristorante stellato, nella tranquilla ed intima atmosfera di casa tua.

Gift Card per cena romantica

Quando si è innamorati, ogni giorno è quello giusto per festeggiare. Per un regalo personalizzato, Anna ha pensato di proporre un’utile Gift Card da completare con una dedica speciale o una frase personalizzata.
La Gift Card di Chez Moi è valida per una romantica cena con chef a domicilio, da realizzare in una data da concordare. Anna verrà a casa tua e penserà a tutto: dalla spesa alla mise en place, fino al riordino finale. Ed ovviamente, sarà lei che si dedicherà alla preparazione e al servizio di un menù degustazione concordato in precedenza.

Nel corso dell’anno, le occasioni per sfruttare la Gift Card sono tante e delle più varie: il compleanno del tuo amato o della tua amata, il vostro anniversario, una proposta importante, o semplicemente la voglia di godervi una cenetta a lume di candela senza un motivo particolare. Perché quando ci si ama, è sempre ora di festeggiare!
La cena romantica con chef a domicilio permette a te a al tuo amore di godervi una squisita cena prelibata nell’intimità della vostra casa, senza dovervi preoccupare di nulla, solo a godervi la serata!

gift card chef

San Valentino cena romantica: come creare l’atmosfera speciale

Oltre a servire del buon cibo (elemento a cui penserà Anna), per organizzare una perfetta cena romantica (a San Valentino come in qualsiasi altro giorno) è importante dar vita alla giusta atmosfera. Per trascorrere una serata all’insegna della tenerezza e dell’amore è infatti fondamentale creare un ambiente caldo ed accogliente.
Dare forma ad un’atmosfera romantica è semplice. Basta mettere in pratica alcuni accorgimenti.

Luci soffuse

La luce è l’elemento principale che influisce sul clima di un ambiente, delineandone emozioni e sensazioni. Per creare un’atmosfera più intima e accogliente, le luci devono essere soffuse. Spegni quindi le luci principali e preferisci invece lampade da terra, applique ed abat-jour. Durante una serata romantica non possono di certo mancare le candele, da sistemare in punti strategici della stanza ed anche sulla tavola.

Decorazioni romantiche

Per l’occasione, anche la casa va decorata con alcuni accessori romantici e che trasmettono amore, fantasia e attenzione per i gusti del proprio amato o della propria amata. In base ai gusti e alla personalità della tua dolce metà, puoi quindi divertirti ad abbellire gli spazi con fiori, petali di rosa, palloncini (magari a forma di cuore) e un piacevole profumo diffuso nell’aria.

Un segnaposto speciale

Molto carina è inoltre l’idea di scrivere un bigliettino con dedica personalizzata, da sistemare in tavola come segnaposto. Per completare il tutto, ricordati di unire anche un cioccolatino, una golosa coccola dolce da condividere a fine serata.

San Valentino cena romantica: la musica giusta

L’altro elemento indispensabile per creare la giusta atmosfera durante una cena romantica è la colonna sonora. La musica, come anche i profumi, è uno di quegli elementi in grado di far rimanere impresse nella memoria emozioni e sensazioni. Il sottofondo musicale dev’essere preferibilmente rilassante e, al tempo stesso, avere anche quelle caratteristiche per accendere la passione. L’ideale è quindi creare una playlist in cui si alternano vari generi musicali, dai grandi classici italiani e stranieri ai titoli più nuovi. Inoltre, nella colonna sonora, la “vostra canzone” deve avere un posto d’onore.

Qualche consiglio per creare la playlist perfetta per un’occasione romantica?
Tra i capolavori della canzone romantica italiana possiamo citare “A te” di Jovanotti, “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, “E se fosse per sempre” di Biagio Antonacci.

Spulciando nel repertorio di canzoni romantiche straniere, fra le tante, si può proporre “Romeo and Juliet” dei Dire Straits, “All you need is love” dei The Beatles e “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Ad ogni modo, qualunque siano i vostri gusti musicali, l’importante è accompagnare la serata con un sottofondo musicale che vi faccia sentire in sintonia.

Cosa fare in coppia a San Valentino

Finora ci siamo concentrati sulla cena di San Valentino. Ma cosa fare durante la giornata, prima di concludere in bellezza con una cena gourmet?

In base ai gusti, le possibilità tra cui poter scegliere sono davvero tante. Ecco alcune idee.

  • Una giornata alla Spa, per concedersi una coccola rilassante
  • Pattinare sul ghiaccio mano nella mano: un’esperienza fiabesca che vi farà rivivere per un attimo gli anni dell’infanzia
  • Trascorrere qualche ora con dei giochi, dai classici giochi da tavolo a qualcosa di più creativo e personalizzato, ad esempio realizzando cruciverba, rebus e anagrammi con parole che hanno un particolare significato per la vostra storia d’amore
  • Vedere insieme un film (non per forza romantico) al cinema o nella tranquillità di casa
  • Assistere ad uno spettacolo, come un concerto, una pièce teatrale, uno spettacolo di cabaret…

San Valentino cena romantica: affidati a Chez Moi e farai centro nel cuore di chi ami

San Valentino o un altro giorno, ogni occasione è quella giusta per sorprendere chi ami, come anche per conquistare una persona che ti interessa. Prova con la gola…

Se vuoi regalare un’esperienza gourmet unica ed esclusiva, affidati ad Anna di Chez Moi – Chef a Domicilio.

Anna è la professionista perfetta a cui affidarsi per dar vita ad una deliziosa cena romantica nella tranquillità della tua casa, in un’atmosfera che garantisce intimità e il massimo della privacy.
Se vuoi stupire il tuo partner proprio il giorno di San Valentino, affrettati a prenotare il tuo servizio di chef a domicilio. Per offrire un servizio esclusivo e di qualità elevata, Anna opera in prima persona, ed è quindi a disposizione solamente per una cena.

Prenota subito la tua cena romantica di San Valentino chiamando Anna al numero 349 2107952.

E ricorda, quando ci si ama, ogni giorno è San Valentino! Non c’è niente di meglio che sorprendere la dolce metà in un giorno “normale” ed inaspettato. In questo caso, approfitta della pratica Gift Card di Chez Moi. Richiedi subito la tua Card!

Per le tue prenotazioni, compila il format che trovi qui sotto. Anna ti contatterà il prima possibile e, dopo aver ascoltato le tue richieste ed esigenze, ti aiuterà a realizzare una incredibile sorpresa!

pitrewebadmin

See all posts