Le festività di fine anno si avvicinano. In men che non si dica ci ritroveremo a Natale. Possiamo quindi ufficialmente dichiarare l’inizio dell’ansia da regali!
Anche quest’anno, Anna di Chez Moi – Cucina a domicilio propone le sue invitanti Gift Card. Dei buoni regalo molto versatili, per regalare una cena a domicilio, lezioni di cucina o un voucher da spendere per i prodotti della sua pasticceria salata.
Oggigiorno, fare un regalo è diventato uno stress, perché il rischio di fare regali banali, inutili e scontati è altissimo. Meglio allora puntare su qualcosa di utile e pratico.
I Buoni Regalo sono un regalo sempre molto gradito perché utilissimo e, in questo caso, anche molto goloso!
Basta allora perdere tempo e denaro per il “regalo perfetto”, con le Gift Card di Chez Moi potrai accontentare i gusti di tutti, nel vero senso della parola!
Andiamo a scoprire insieme in cosa consistono le Gift Card, come funzionano e le varie tipologie tra cui poter scegliere.
Gift Card di Chez Moi – Cucina a domicilio: in cosa consiste
La Gift Card di Chez Moi è un “buono regalo” personalizzabile a piacere.
Puoi scegliere infatti tra:
- cena a domicilio
- lezione di cucina
- buono per l’acquisto dei prodotti di pasticceria salata
Il buono regalo di Chez Moi ti offre la possibilità di regalare un’esperienza, lasciando sorpreso chi lo riceverà.
A seconda della persona che dovrà ricevere il buono regalo, le Gift Card di Chez Moi possono essere dolci o salate. Golose, saporite ed invitanti, sanno sempre stuzzicare l’appetito!
Gift Card di Chez Moi: come si utilizza
La Gift Card di Chez Moi ti permette di scegliere fra ben 3 opzioni regalo.
Per gli amanti della buona tavola e i palati sopraffini, e semplicemente per coloro che amano godersi un pasto di qualità nella comodità della propria casa senza dover uscire per recarsi in un ristorante stellato, senza dubbio la scelta più indicata è quella di regalare l’esperienza di una cena a domicilio.
Chi invece, oltre che essere una buona forchetta, ama mettere le mani in pasta e cimentarsi ai fornelli per portare in tavola piatti buoni e sorprendenti, apprezzerà certamente una lezione di cucina tenuta da uno chef professionista. Un’occasione unica per migliorare le proprie abilità.
Infine, per il Natale 2024, Anna ha pensato anche ad una terza opzione regalo. Visto lo straordinario successo della sua pasticceria salata, quest’anno c’è anche la possibilità di scegliere un buono per aquistare gli originali e sfiziosissimi prodotti della sua piccola pasticceria salata. Realizzate con ingredienti di primissima scelta e rinnovate in base alla stagionalità, le sfiziose proposte della pasticceria salata sono perfette per deliziare gli ospiti in qualsiasi occasione: dall’aperitivo in casa fra amici al light lunch durante un evento business, dal brunch per festeggiare una ricorrenza fra pochi intimi all’aperitivo aziendale.
Insomma, se conosci almeno un poco i gusti della persona che riceverà il buono regalo, saprai certamente scegliere l’opzione più adatta che la renderà felice.
Informazioni utili
- Sulla Gift Card è riportata la data di scadenza. Il destinatario la dovrà quindi usare, o contattare Anna per prenotare la sua cena a domicilio o la sua lezione, entro il termine indicato
- Optando per la cena a domicilio, come anche per la lezione di cucina, sul buono regalo è possibile indicare il numero di persone che potranno prender parte all’evento
- Il buono per l’acquisto della pasticceria salata è di ‘importo a piacere’, da stabilire a discrezione di chi fa il regalo
Regala l’esperienza di una cena a domicilio
Con la Gift Card di Chez Moi puoi regalare una cena a domicilio: l’esperienza di degustare una cena prelibata, realizzata da uno chef professionista, nella comodità della propria casa.
Un’esperienza di gusto che unisce il piacere di deliziarsi con prelibatezze di alta qualità nella confortevole intimità della propria casa.
Un’idea originale per stupire un amico goloso in occasione del suo compleanno, o per sorprendere il partner con una serata romantica in occasione di una ricorrenza importante, come un anniversario, un compleanno o una proposta di matrimonio o, ancora meglio, anche solo per il piacere di fare un regalo inaspettato senza un motivo particolare.
Regala una lezione di cucina tenuta da Anna di Chez Moi
Per molti, cucinare è una passione che viene coltivata con amore. Se devi fare un pensiero ad una persona che ama trafficare ai fornelli e che non vede l’ora di organizzare pranzi, cene e aperitivi con gli amici per portare in tavola le sue creazioni, non porti dubbi e regalale un buono regalo Chez Moi per una lezione di cucina. Sarà per lui/lei un’occasione per imparare nuove tecniche e acquisire alcuni trucchi del mestiere.
Anna di Chez Moi, tra l’altro, è specializzata anche in nutrizione per sportivi. Pertanto, su specifiche richieste, organizza anche lezioni private di cucina salutare, per insegnare a cucinare seguendo le indicazioni di nutrizionisti, dietologi ed alimentaristi, per nutrirsi con un occhio attento alla linea e tenendo sotto controllo particolari patologie, senza per questo dover rinunciare al gusto e ai piaceri della tavola.
Regala un buono per l’acquisto della pasticceria salata di Chez Moi
Puoi inoltre scegliere di personalizzare la Gift Card di Chez Moi stabilendo un importo ‘a piacere’, in modo che il destinatario la potrà utilizzare per acquistare le sfiziose golosità della pasticceria salata. Nuova tendenza gastronomica, la pasticceria salata consiste in una gamma ricca e variegata di prodotti realizzati con basi di pasticceria neutra, dal gusto finale salato.
Sempre più richiesta per allestire aperitivi e buffet, come anche per organizzare feste ed eventi di vario genere, la pasticceria salata applica le tecniche della pasticcera classica nel mondo del salato. Gli impasti base della pasticceria vengono infatti rivisti in chiave salata, con un occhio sempre attento alle materie prime di qualità e al valore estetico del prodotto finito, per dar vita a mignon da mangiare con gli occhi prima ancora che con la bocca!
La pasticceria salata è dunque un’arte che si presta a creare accostamenti interessanti e rivisitazioni poco convenzionali.
Gift Card: i vantaggi per chi la dona e per chi la riceve
Un buono regalo offre numerosi vantaggi, sia per chi lo dona che per chi lo riceve.
In primo luogo, rappresenta un regalo utile e di valore pratico. Chi lo acquista non deve perdere tempo nel pensare a cosa regalare né girando per negozi alla ricerca di qualcosa da acquistare, sempre nel dubbio che poi l’oggetto prescelto possa essere gradito ed apprezzato dal destinatario.
Dal canto suo, invece, chi riceve un buono regalo, ha tutto il tempo per organizzarsi e utilizzarlo nell’occasione più consona ed adeguata.
Fai un regalo goloso con la Gift Card di Chez Moi
Il cibo e tutto ciò che ruota attorno ad esso, è sempre molto gradito. Tanti amano mangiare e altrettanti amano cucinare. Ecco quindi perché, con le Gift Card di Chez Moi – Cucina a domicilio, puoi essere certo di fare sempre un figurone.
Inserisci la tua Carta Regalo in una busta e accompagnala con un bigliettino su cui avrai scritto un pensiero personalizzato.
Senza alcun dubbio, il tuo regalo sarà apprezzatissimo!
Vuoi acquistare le Gift Card di Chez Moi? Chiama Anna al numero 349 2107952 oppure compila il form contatti. Anna ti risponderà al più presto.