Estate: è tempo di feste e sagre di paese. Ed ecco che, a Podenzano, torna il “Tomato Festival”, che si svolgerà dal 26 al 28 luglio. Per tutte e 3 le serate della festa, Chez Moi – Chef a domicilio sarà presente per deliziare tutti i partecipanti con le sue golosissime specialità da mangiare e da bere.
“Tomato Festival” a Podenzano: il programma
È ormai quasi tutto pronto per l’edizione 2024 del “Tomato Festival”. Quest’anno, l’appuntamento a Podenzano, ha luogo da venerdì 26 a domenica 28 luglio, in Piazza Nuova. Un intero fine settimana condito di musica, dj set e, ovviamente, un programma che permetterà al pubblico di vivere tutti i sapori della festa più importante del mese di luglio.
Ecco i protagonisti delle 3 serate.
- Venerdì 26 luglio – “Voglio Tornare Negli Anni 90” – Dopo il successo dello scorso anno, torna anche quest’anno la festa più iconica e seguita
- Sabato 27 luglio – “Disco Story” – Più che un semplice dj set, un vero e proprio show, con protagonista alla consolle Dj Francesco Vaccari, che ci farà percorrere un viaggio nel tempo attraverso i più grandi successi della musica da ballare dagli anni ’60 fino ad oggi!
- Domenica 28 luglio – “883 Experience” – Musica dal vivo con i “Time Out – Max Pezzali & 883 Tribute Show”: il tributo ufficiale ad una icona degli anni ’90, uno degli artisti più famosi e cantati della storia della musica italiana. Un live tutto da cantare e che ci farà emozionare tutti quanti
Le proposte di Chez Moi al “Tomato festival”
Oltre a tanta buona musica e tanto sano divertimento, a dare il tocco in più al “Tomato Festival” è il suo angolo gastronomico, in cui assaporare le golose prelibatezze ideate e preparate appositamente per l’occasione da Anna di Chez Moi – Chef a Domicilio.
Per tutte e 3 le serate dell’evento, dal 26 al 28 luglio, Anna sarà infatti presente con il suo stand gastronomico.
*Area gastronomica attiva dalle 20:00 fino a mezzanotte, con possibilità anche di asporto.
Grazie alla sua esperienza in ambito gastronomico e alla sua insaziabile voglia di sperimentare gusti e accostamenti sempre nuovi, Anna saprà deliziarvi con le sue specialità originali ed innovative.
Per l’occasione, e per restare in tema “tomato”, Anna di Chez Moi ha infatti ideato una serie di proposte a tema pomodoro.
Volete sapere cos’ha ideato questa volta Anna per stupirvi e prendervi per la gola?
Cominciamo allora a pregustare insieme le sue delizie!
“Tomato Festival ” – Angolo Food by Chez Moi
BLOOD KRAKEN
Bun farcito con polpo cotto nella sua acqua, burrata, datterini, limone e peperone al forno
(Allergeni: glutine, latte, pesce)
PULLED POM CHICKEN
Bun farcito con pulled chicken, carote e salse barbecue
(Allergeni: glutine, latte)
RED-VEG
Bun al pomodoro, uova strapazzate alla paprika, caponata di zucchine e maio veg alla curcuma
(Allergeni: glutine, latte, uova, soia, sedano)
“Tomato Festival ” – Area Cocktails by Chez Moi
E per accompagnare questi golosissimi panini invitanti ed insuperabili, o anche come semplice aperitivo o drink da sorseggiare durante la serata, niente di meglio che un buon cocktail fresco e dissetante. Sempre a cura di Chez Moi, l’angolo cocktail prevede la proposta di cocktail rielaborati e personalizzati. Aperitivi classici, rivisitati però in chiave tematica adatta al contesto, e con l’aggiunta di ingredienti sfiziosi che li rendono decisamente più accattivanti rispetto alla versione tradizionale.
Ecco i cocktails che potrete sorseggiare al “Tomato Festival”.
BLOODY MARY
Vodka, succo di pomodoro, succo di limone, tabasco, salsa Worcester, sedano, sale e pepe
GIN TONIC
Gin London Dry Tanqueray, tonica aromatizzata, basilico e pomodoro ghiacciato
MOSCOW MULE
Vodka, ginger beer, succo di lime, fetta di cetriolo o foglie di menta
LONDON MULE
Gin, ginger beer, succo di lime, fetta di cetriolo o foglie di menta
Servizio catering e street food per feste, sagre ed eventi a tema
Festival musicali, feste all’aperto, sagre di paese ed eventi a tema, sono tutte iniziative che riscuotono sempre un gran successo di pubblico. Sono eventi che vengono organizzati tutto l’anno, ad esempio in concomitanza con festività o eventi particolari, e non solo durante la bella stagione.
Affinché una festa o un evento a tema riscuotano il giusto successo, è fondamentale che tutto venga organizzato e gestito in maniera accurata, senza lasciare nulla al caso. Nello specifico, un evento a tema deve essere proposto al pubblico in maniera coerente sotto più aspetti e in vari modi. In questo modo è infatti possibile realizzare un evento unico e speciale, semplicemente memorabile!
Per la buona riuscita di un evento, l’elemento cibo svolge un ruolo di primaria importanza. Soddisfare il palato del pubblico è il primo passo verso un successo assicurato. Senza poi dimenticare il fatto che, nel caso di un evento a tema, il cibo è un elemento che può aiutare in maniera preponderante ad uniformare l’evento stesso. In questo caso, infatti, il cibo offerto deve rispettare il tema dell’evento, con proposte pensate ad hoc.
Anna di Chez Moi e il suo staff ti aspettano al “Tomato Festival”
Ti aspettiamo al “Tomato Festival” per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e di tanta buona musica, lasciandoti conquistare dalle prelibatezze proposte da Anna!
E se stai pensando di organizzare una festa a tema oppure una sagra o una festa speciale, e hai bisogno di un professionista a cui affidare il servizio catering con menù dedicato o uno stand gastronomico che propone anche street food, contatta Anna di Chez Moi – Chef a Domicilio!
Anna è disponibile per servizi street food, stand gastronomici, caffetteria e appetizer, per eventi e sagre. Grazie alla sua magistrale competenza e alle sue idee innovative, saprà dar vita ad un angolo food davvero speciale, per dare quel tocco in più al tuo evento, rendendolo così memorabile.